PEDALATA "LINUS E LA ROMAGNA IN BICICLETTA"

SABATO 16 SETTEMBRE 2023

DICHIARAZIONE-LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

Il/La sottoscritto/a come partecipante all’iniziativa “Linus e la Romagna in bicicletta”

PRENDE ATTO, ACCETTA E SOTTOSCRIVE CHE

  • i promotori della “Linus e la Romagna in bicicletta”, così come tutti i collaboratori, declinano ogni tipo responsabilità, prima, durante e dopo l’iniziativa in oggetto, anche contro terzi.
  • la partecipazione è volontaria e a proprio rischio , i promotori non rispondono per nessun incidente.

MI ASSUMO tutte le responsabilità per le azioni compiute durante lo svolgimento dell’attività e per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente, che penalmente.

ESONERO totalmente i promotori dell’iniziativa in oggetto da ogni responsabilità per danni alla mia persona e/o a terzi e/o cose da me provocati.

ASSUMO la completa responsabilità personale sul mio stato di salute. Sono consapevole che è obbligatorio essere in possesso di un valevole certificato medico di buona salute e prendo atto che i promotori declinano ogni responsabilità in caso io fornisca una falsa dichiarazione.

SONO A CONOSCENZA che il percorso non sarà chiuso al traffico e non sarà vigilato, dovrò pertanto attenermi alle regole del Codice Stradale prestando particolare attenzione nei punti di attraversamento.

MI IMPEGNO a non avere pretese o richieste di alcun genere nei confronti di persone, istituzioni o ditte che collaborano con l’iniziativa.

CONSAPEVOLE che è obbligatorio indossare il casco protettivo, non indossandolo mi assumo tutte le responsabilità che derivano da tale scelta.